Con l’arrivo dell’estate, 3 Italia mette mano alla sua offerta per proporre ai suoi clienti alcune nuove interessanti opzioni tariffarie. Obiettivo, soprattutto quello di attirare a se nuova clientela. La prima novità è sicuramente la più interessante. 3 Italia lancia, infatti, “ALL-IN VIP” che come fa ben intuire il nome include contenuti davvero esclusivi. Effettivamente, l’operatore propone a chi l’attiverà un bundle davvero vantaggioso. ALL-IN VIP include, nei dettagli, chiamate illimitate, 300 SMS (10 SMS al giorno) e 30 GB di traffico internet anche su rete 4G (1 GB al giorno). Costo di questa opzione tariffaria 15 euro al mese se il cliente sceglierà l’addebito su conto corrente o carta di credito, oppure 20 euro al mese se con addebito sul credito residuo della SIM.

Le novità estive di 3 Italia non si esauriscono, però, qui. L’operatore ha deciso di rinnovare anche Casa 3 con un’offerta dedicata a tutte le SIM ALL-IN invitate. Aggiungendo una manciata di euro i clienti potranno ottenere un nuovo smartphone scegliendo all’interno di un elenco di terminali in promozione.

Inoltre, 3 Italia sino al 30 giugno permette di attivare ALL-IN Extra Double su credito residuo con gli stessi vantaggi dell’offerta ALL-IN Extra Fast. I clienti potranno attivare uno dei seguenti piani:

  • ALL-IN 800 Extra Double: 800 minuti-SMS; 4 GB LTE a 10 euro
  • ALL-IN 1600 Extra Double: 800 minuti-SMS; 4 GB LTE a 12 euro
  • ALL-IN 3200 Extra Double: 800 minuti-SMS; 4 GB LTE a 14 euro

Il nuovo listino di 3 Italia è valido da oggi 16 giugno. Tutti i dettagli delle offerte sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.