3 Italia ha aggiornato la sua offerta consumer per i clienti ricaricabili proponendo le nuove offerte tariffarie All In Extra Double. Trattasi di nuovi profili ricaricabili che vanno a sostituire la precedente offerta ALL-IN Extra 2016 non più sottoscrivibile. All In Extra Double pongono l’accento sulla fedeltà del cliente. Dopo 6 mesi, infatti, le soglie del piano raddoppiano senza costi aggiuntivi. Di seguito i dettagli dell’offerta All In Extra Double dell’operatore.

  • ALL-IN 400 Extra Double: 400 minuti, 400 SMS e 2 GB 4G LTE e dopo 6 mesi le soglie raddoppiano a 10 euro al mese
  • ALL-IN 800 Extra Double: 800 minuti, 800 SMS e 2 GB 4G LTE e dopo 6 mesi le soglie raddoppiano a 12 euro al mese
  • ALL-IN 1600 Extra Double: 1600 minuti, 1600 SMS e 2 GB 4G LTE e dopo 6 mesi le soglie raddoppiano a 14 euro al mese

Da evidenziare che non sono previsti vincoli ed obblighi contrattuali particolari. Inoltre, le soglie sono da considerarsi settimanali e non mensili. ALL-IN Extra Double possono essere attivate anche dai già clienti dell’operatore pagando 9 euro per il cambio piano. Il costo del canone potrà essere scalato direttamente dal credito della SIM e dunque non esiste obbligo di possesso di carta di credito. Tutti i dettagli della nuova offerta ricaricabile sono disponibili all’interno del sito dell’operatore.

Le novità di 3 Italia non si limitano, comunque, solo a questa offerta. L’operatore, infatti, ha allargato anche l’offerta business per i possessori di partita IVA lanciando la nuova offerta “Ufficio 3“. Nei dettagli, a fronte di un costo di 20 euro al mese, la nuova offerta comprende 40 GB di Internet, con minuti e SMS illimitati. In particolare i clienti avranno a disposizione 20 GB al mese di traffico Internet (più ulteriori 100 MB in roaming nazionale) da utilizzare con il PocketCube 4G-LTE incluso, e una SIM voce Ricaricabile per smartphone con 20GB (più ulteriori 100 MB in roaming nazionale), minuti illimitati in Italia e all’estero e SMS illimitati. Inoltre, con “Ufficio 3 Plus” è possibile attivare fino a 5 ulteriori SIM ricaricabili per i propri collaboratori o familiari, con minuti e SMS illimitati e 2 GB di Internet 4G-LTE, al costo di 10 euro al mese ciascuna.