3 Italia ha iniziato ad inviare una comunicazione ai suoi clienti di un’interessante promozione estiva per chi ha bisogno di tanto traffico per navigare da sotto l’ombrellone o al fresco della montagne. Nei dettagli, la comunicazione arrivata via SMS informa i clienti che rientrano in questa promozione che riceveranno 5GB di traffico dati extra ogni mese da luglio sino a settembre. Trattasi, dunque, di ben 15GB di traffico dati extra spalmato su tre mese.

Un bonus non di poco conto che permette ai clienti dell’operatore di poter godere di tranquillità durante le vacanze sicuri che non esauriranno ma il loro traffico dati. Una promozione che si allinea a quella che molti operatori stanno facendo per i loro clienti offrendo traffico extra per le vacanze estive 2017.

L’unico dettaglio che ancora non si conosce è la logica della promozione, cioè se arriverà per tutte le ricaricabili o se i fortunati saranno solamente alcuni clienti selezionati. In ogni caso, 3 Italia sta mettendo sul piatto una promozione davvero interessante che potrebbe fare la gioia di molti suoi clienti che sono pronti a preparare i bagagli per partire per le meritate ferie estive da luglio in avanti.