3 Italia ha presentato una nuova promozione per alcuni dei clienti che offre 10 GB di traffico 4G LTE e 10 GB sotto rete TIM, per tutta l’estate. L’iniziativa di 3 Italia non è dedicata a tutti gli utenti, bensì solamente ad una parte che verrà contatta tramite SMS.

Con l’arrivo dell’estate, le compagnie telefoniche iniziano a proporre agli utenti importanti offerte per tutti coloro che porteranno smartphone o tablet per rimanere sempre connessi. L’operatore 3 Italia ha pensato ad una soluzione per tutti i clienti che permette di navigare in vacanza sotto connettività 4G e offre fino a 20 GB di traffico dati a soli 5€.

L’offerta di 3 Italia, tuttavia, non è aperta a tutti, bensì solamente gli utenti che verranno contattati tramite SMS. La promozione estiva è rivolta a tutti coloro che possiedono il piano base Power10. In particolare, i clienti che riceveranno l’SMS potranno sottoscrivere l’offerta “10 GB per te”. Al costo di 5 euro, 3 Italia offre 10 GB di traffico dati 4G LTE e 10 GB di traffico roaming su rete TIM. Sia i 10 GB sotto rete 3 Italia che quelli sotto TIM dovranno essere consumati entro e non oltre il 31 agosto.

La promozione di 3 Italia è estremamente interessante visto l’elevato traffico dati offerto. Inoltre, la particolarità dell’offerta “10 per te” riguarda il fatto che è possibile utilizzare traffico dati anche in roaming nazionale con TIM, qualora non sia presente la copertura segnale di 3 Italia.

Tutti coloro che riceveranno l’SMS potranno, di fatto, navigare in vacanza senza pensieri, grazie a 20 GB di traffico dati per soli 5 euro. Ovviamente, in caso di superamento delle soglie i clienti pagheranno 20 centesimi di euro ogni 20 MB, senza scatto di apertura sessione. Infine, l’opzione “10 per te” non è compatibile con le nuove opzioni ALL-IN International (Red, Green, Blue, Gree New e Blue New).