Abbiamo già parlato ampiamente di 2048, e di come si possa fare a finirlo, ed i modi sono molteplici, e non si fermano solo all’angolo. Ecco perché questo post, riepilogo di tutti i modi che devi conoscere per finire 2048. Se invece non hai ancora mai giocato a 2048 non so se sia il caso di farlo. Potresti non staccarti facilmente dal gioco e forse anche innervosirti un bel po’. Però, se vuoi giocarci ugualmente, guarda prima la gallery sottostante e fatti un’idea del gioco.

I già discussi trucchi per vincere a 2048 sono semplici ma fondamentali: cercare in primo luogo di non giocare in maniera casuale, tenendo sempre una strategia più o meno definita. Strategia che può consistere nel prendere diversi accorgimenti, che se utilizzati rendono la partita decisamente più scorrevole e più facile completare il gioco. Innanzitutto è molto utile accumulare le tessere sempre verso lo stesso angolo, in modo che poi quelle con i numeri più grandi possano rimanere bloccate nell’angolo prescelto, creando una scala decrescente di schede verso l’angolo opposto, quello più libero.

Gli stessi numeri più alti, se tenuti vicini in uno degli angoli, saranno così più facili da accoppiare, dato che tenendoli lontano quasi in maniera casuale non riusciremmo ad accoppiarli, perdendo inesorabilmente la partita.

Seguite Andrea Careddu su Google Plus Twitter